Accessori BlueForce SpeedForce - Microtronics Professional Instruments

Home Microtronics
Home Microtronics
Vai ai contenuti

Accessori BlueForce SpeedForce

BlueForce
Accessorio Lineare

L'accessorio Lineare (art. 50V003), definita anche Prolunga Lineare, è un accessorio meccanico ad innesto rapido che si applica saldamente allo strumento e consente di effettuare le misure (previste dalla Norma EN12453) a distanze definite di: 300 mm e 500 mm.

L'accessorio Lineare è utilizzabile per tutte le tipologie di chiusure: orizzontali, verticali, con ante mobili.

Accessorio Lineare
Accessorio Angolare

La prolunga angolare (50V004-C) è l'accessorio meccanico da applicare allo strumento per effettuare misure verticali ed angolari di lunghezza variabile da 1100mm a 2500mm.

Gli elementi della prolunga angolare sono contenuti in una comoda borsa per il trasporto (lunghezza 1000mm).

Alcuni elementi della prolunga angolare possono essere utilizzati per effettuare la misura da 1500mm su chiusure ad anta e/o scorrevoli.

Accessorio Angolare
Accessorio Verticale

L’accessorio Verticale (art. 50V012) consente di effettuare le misure d’impatto sulle chiusure verticali (portoni sezionali o basculanti) senza il sostegno dell'operatore.

L’Accessorio supporta lo strumento di misura all’altezza predefinita dalla Norma EN12453 (normalmente ad una distanza da terra è di 500mm o 300mm), inoltre è possibile inserire uno o più elementi, compresi con l’Accessorio Lineare o Angolare, per arrivare fino a 2,2m circa.

Prolunga Accessorio Verticale
Stampante Termica FTP

La stampante termica è dotata di batteria ricaricabile al litio a lunga durata, inoltre è molto compatta e comodamente trasportabile all'interno della valigia dello strumento.
La trasmissione Wireless-Bluetooth consente l'invio rapido delle prove effettuate con lo strumento BlueForce Smart sul posto di lavoro, il rapporto di prova viene stampato già parzialmente compilato, successivamente è possibile completarlo con i dati dell'utente.
Stampante FTP
Valigia EXTREME

Robusta Valigia che può contenere lo strumento più la prolunga lineare. (art. 50V011)
Le caratteristiche tecniche principali sono: l'alta protezione agli urti (sfondamento/schiacciamento) protezione da liquidi (galleggiamento), cerniere di chiusura in acciaio e valvola di sicurezza. E' consigliato l'utilizzo al personale operante in cantieri edili.
Valigia Extreme
Torna ai contenuti