Info Taratura Standard - Microtronics - Strumenti Professionali, Misure, Verifiche, Test

Vai ai contenuti
taratura_standard
Operazioni della Taratura Standard
(applicabile agli strumenti di tutte le versioni)

  • Prenotare il servizio di taratura desiderato utilizzando il presente carrello on-line.

  • Successivamente inviare (possibilmente solo lo strumento) a proprie spese presso: Microtronics s.r.l. Via Schiavonia,93 - 31032 Casale sul Sile (TV).

  • Il costo della taratura è di 115 Euro + 15 Euro di trasporto di ritorno (iva esclusa).

  • I tempi di lavorazione variano da 1 a 3 giorni lavorativi escluso trasporto.
TARATURA STANDARD - SPECIFICHE

La Taratura Standard consiste nella verifica dell'errore di misura dello strumento, nelle modalità previste dalla procedura interna e nel contesto ambientale dei laboratori Microtronics. E' previsto il rilascio di un Certificato di Calibrazione con riferibilità metrologica ai campioni tracciabili Nazionali Accredia. Il servizio comprende (solo per strumenti Microtronics) l'aggiornamento della data di taratura nella memoria dello strumento e l'eventuale regolazione per ripristinare i limiti di accuratezza previsti.

EVENTUALE RIPARAZIONE

Se lo strumento dovesse risultare guasto, l'attività di Calibrazione verrà sospesa e il Cliente informato del costo della riparazione, che sarà eventualmente presa in carico dal Personale dell'Assistenza Tecnica di Microtronics. Nel caso in cui non sia di interesse procedere alla riparazione dello strumento, esso sarà reso non lavorato, e rimborsato l'importo eventualmente pagato in anticipo, a meno dei costi di spedizione (se presenti).
Torna ai contenuti