Corsi di formazione - Certificazione porte e cancelli automatici - Microtronics - Strumenti Professionali, Misure, Verifiche, Test

Home Microtronics
Home Microtronics
Carrello
Pubblicazioni
Twitter Microtronics
Facebook Microtronics
Home Microtronics
ITALIANO
Language Selection
ACCEDI
Vai ai contenuti

Corsi di formazione - Certificazione porte e cancelli automatici

Servizi
img corso
Con il 2019 siamo giunti al decimo anno della nostra formazione tecnica sui cancelli e porte automatiche. Da tempo Microtronics propone la formazione sull'uso dello strumento BlueForce Smart e le relative misure sulla sicurezza di porte e cancelli.

Le normative europee vengono aggiornate continuamente e quindi per l'installatore è molto difficoltoso districarsi tra le leggi, inoltre negli ultimi dieci anni le soluzioni tecniche sulla sicurezza sono cambiate radicalmente.

Per questo motivo Microtronics continuerà a fare formazione proponendo i Corsi Tecnici sull'applicazione delle normative e sull'uso dello strumento BlueForce Smart.
CORSI DI FORMAZIONE 2019

Di recente è stato svolto un corso di Formazione in provincia di Treviso coinvolgendo circa 30 installatori ed addetti ai lavori, il risultato è stato molto proficuo grazie alle prove pratiche ed alle dispense tecniche comprese nel pacchetto del corso.

I relatori Alberto Bertan e Diego Biason ringraziano tutti i partecipanti e vi danno appuntamento ai prossimi corsi previsti per l'autunno.

Il calendario dei prossimi corsi è in preparazione, tuttavia chiunque sia interessato potrà contattarci per essere informato sulle date previste per il 2019.
Corso
Argomenti del prossimo Corso

  • Panoramica sulle Norme vigenti, in particolare la EN 12453:2017
  • Realizzazione dell'analisi dei rischi
  • Compilazione Analisi Rischi on-line
  • Utilizzo dello strumento BlueForce e del Software
  • Certificazione e Marcatura CE
  • Verifica delle automazioni esistenti e Manutenzione
         

Logo Corso Microtronics
Torna ai contenuti