Configurazioni - Servizi telematici GSM - Agevolazione Accise - Microtronics - Strumenti Professionali, Misure, Verifiche, Test

Home Microtronics
Home Microtronics
Carrello
Pubblicazioni
Twitter Microtronics
Facebook Microtronics
Home Microtronics
ITALIANO
Language Selection
ACCEDI
Vai ai contenuti

Configurazioni - Servizi telematici GSM - Agevolazione Accise

Accise
Fuellogger Gateway Telematico
FUELLOGGER BASIC + SOFTWARE

E' la soluzione più economica, in quanto non richiede il pagamento di alcun canone, e consiste nella fornitura del solo dispositivo con o senza installazione.
Con l'aiuto del software Fuellogger si effettuano i calcoli automatici dei consumi e la stampa del prospetto di rimborso trimestrale.
In qualunque momento è sempre possibile integrare il sistema con un'interfaccia (Gateway) per la telelettura dei dati da remoto oppure con l'apposito telecomando (Lettore IR) per leggere i contatori via infrarosso.
Fuellogger Software
FUELLOGGER BASIC + SOFTWARE + RICEVITORE IR

Con l'apposito ricevitore infrarosso (telecomando ricevitore IR), si evita di dover trascrivere i dati settimanalmente con carta e penna, grazie alla lettura dei contatori tramite impulsi infrarossi (unidirezionali) a portata visiva.

L'archivio potrà essere poi comodamente scaricato su PC tramite porta USB per gestirlo con il software Fuellogger.
Fuellogger Software Lettore IR
FUELLOGGER BASIC + GATEWAY RF + SOFTWARE:

Questa soluzione consiste nella fornitura dei dispositivi senza nessun canone.

L'opzione esterna autonoma Gateway RF offre al Cliente la possibilità di leggere tutti i parametri dei dispositivi VIA RADIO tramite una comoda interfaccia RF/USB da collegare ad un PC-Windows.

In questa modo non è più necessario recarsi presso ogni singolo macchinario per rilevare i parametri del FUELLOGGER, purché esso si trovi entro una distanza max di 3km (N.B.: in aria libera)
Fuellogger Gateway Telematico RF
FUELLOGGER BASIC + GATEWAY GSM + SOFTWARE

Questa versione del Dispositivo comprende un'interfaccia esterna autonoma denominata Gateway GSM (su rete cellulare) con scheda SIM integrata per poter effettuare la telelettura a distanza di tutti i parametri. N.B. comprende il canone del traffico telefonico.

Normalmente questa soluzione viene adottata nei caso i dispositivi siano localizzati in diverse città, quindi con problematiche legate al personale che deve effettuare le letture settimanali.

Il software Fuellogger elabora direttamente i dati delle letture con un comando da PC che può essere manuale o automatico/settimanale.
Fuellogger Gateway Telematico GSM
FUELLOGGER BASIC + GATEWAY GSM / GPS

Analoga alla precedente, questa soluzione comprende, oltre all'interfaccia autonoma Gateway GSM per la telelettura dei dati, anche un modulo GPS integrato per la geolocalizzazione di ciascun mezzo tramite il software Fuellogger ed il servizio web Google Maps ®.
Fuellogger Gateway Telematico GPS
Torna ai contenuti