BlueForce Smart Pro, strumento per la misura delle forze d'impatto e schiacciamento di porte e cancelli
BlueForce
BlueForce Smart Pro
Strumento di misura per cancelli e porte motorizzate
BlueForce Smart Pro è lo straordinario misuratore di forza per la conformità e la certificazione CE di cancelli e porte automatiche secondo le attuali norme EN12453, EN16005, EN60335-2-95.
BlueForce Smart Pro rappresenta l'evoluzione dei precedenti strumenti. Oggi è tecnicamente rinnovato grazie alle avanzate tecnologie Smart GSM, GPS che consentono di interfacciarsi con tutti dispositivi mobili di ultima generazione (multipiattaforma) sfruttandone le potenzialità grafiche e la connettività internet IoT.
Il portale BlueForce Cloud permette di gestire tutte le vostre misure.
BlueForce Smart Pro Video Promozionale
Caratteristiche di BlueForce Smart Pro

BlueForce Smart Pro utilizza l'interfaccia GSM e GPS per esprimere la massima connettività ioT (internet of Things).



Anche l'hardware è stato ulteriormente rafforzato, infatti il processore è più veloce e la batteria (agli ioni di litio) ora è ricaricabile tramite il cavetto USB in dotazione.

Le funzioni Smart Pro consentono di assegnare il riferimento del punto di misura “in situ” come specificato dalle Normative, l'operatore può utilizzare l'apposita guida in dotazione.




Kit e Accessori per le misure
Blueforce Smart pro è disponibile in tre diverse configurazioni. I kit disponibili comprendono sempre la valigia, lo strumento ed il software: Vedi le differenze dei kit BlueForce Smart Pro !
Per effettuare le misure secondo le attuali Norme, sono necessari dei sostegni meccanici o prolunghe che consentano la misurazione alla distanza corretta. Vedi la sezione Accessori di BlueForce.
La Normativa EN12453 prevede le misurazioni della forza di schiacciamento e d'impatto su cancelli motorizzati e porte automatiche. Vedi la sezione misure di forza.
Porte e Cancelli Automatici - Norme e Conformità
I cancelli e le porte automatiche devono essere conformi e soprattutto sicuri, come previsto dalle norme attuali. Ogni chiusura deve essere corredata di Fascicolo Tecnico, Dichiarazione di Conformità e Marcatura CE.
Le Norme Tecniche relative alle chiusure automatiche sono continuamente aggiornate, richiedono quindi una corretta applicazione ed una conoscenza approfondita: