Fuellogger Basic - Rimborso Accise Gasolio Macchine Operatrici
Accise
Contaore Fiscale per il rimborso del 70% accisa gasolio
Rimborso accise per macchine operatrici e forza motrice
Recupera fino a 0,43 euro per ogni litro di gasolio
Contaore certificato per D.L.504 del 26/10/95.
(Installabile su tutte le tipologie di macchine operatrici diesel)
FUELLOGGER BASIC è il nuovo contagiri e contaore fiscale utile per beneficiare del rimborso dell'accisa sui carburanti consumati dalle macchine operatrici. Per usufruire di questa importante agevolazione è necessario installare su ciascuna macchina operatrice classificata il contatore elettronico certificato per uso fiscale.
FUELLOGGER con le sue dimensioni estremamente compatte di soli 10x5x2,5cm è il più piccolo della sua categoria, è interamente progettato e prodotto in Italia, è conforme al campione calibrato dai laboratori SIT-Accredia per l'utilizzo come Contaore/Contagiri per il recupero dell'accisa.
FUEL-READER: Lettore dati IR da utilizzare come telecomando per memorizzare i dati dei Fuellogger. Grazie all'interfaccia unidirezionale e possibile acquisire in ogni momento le letture dei mezzi e successivamente poterlo scaricare nel software dedicato Fuellogger.
ESPANDIBILITA' TOTALE: fuellogger può essere usato come strumento stand-alone per la massima semplicità di lettura e funzionamento, oppure è possibile ampliare la gamma degli accessori disponibili utilizzando i sistemi telematici autonomi come il GATEWAY GSM/GPS (con SIM dati)
SOFTWARE FUELLOGGER: Il software è facilmente utilizzabile da chiunque abbia una normale dimestichezza con l'ambiente Microsoft Windows®.
La struttura intuitiva e schematica è pensata per guidare e semplificare l'archiviazione dei dati grazie alla gestione mezzi/letture con un completo database espandibile.
Il software FUELLOGGER può essere utilizzato indifferentemente da utenti privati che da consulenti esterni.
la stampa del REGISTRO ACCISE trimestrale è semplicissima ed è ricavata direttamente dal calcolo automatico delle accise.
CALCOLO ACCISA: il calcolo viene generato automaticamente dal software, grazie all'archivio delle Curve di Consumo delle macchine operatrici inserite nel database integrato.
Per il calcolo dell'accisa i dati possono essere inseriti direttamente sul software FUELLOGGER oppure è possibile utilizzare uno degli accessori disponibili:
- Lettore/Telecomando IR (USB)
- Gateway GSM/GPS (con SIM dati)